Le nostre Tipologie - Offerte

SEI TRULLI nella VALLE D’ITRIA
A quattro km. da Cisternino, nel cuore della VALLE D’ITRIA, nella sua tipica campagna ricca di casolari e trulli vi sono SEI TRULLI, componenti una unica abitazione, in uno appezzamento di circa 5.000 mq. , recintato con muretti in pietra a secco, con cancello d’ingresso , circondato da altri appezzamenti con altrettanti casolari e trulli, e con tanti alberi da frutto, ulivi e querce e terreni coltivati con le tipiche verdure locali.
I trulli sono sei , componenti una abitazione di 135 mq. lordi, netti 51 mq., composta da tinello d’ingresso, cucina , bagno, un vano letto per ragazzi, un soggiorno con camino, con porta finestra, ed una camera da letto matrimoniale.
Il piazzale pavimentato circostante è di circa 300 mq. , il resto del terreno è coltivato stagionalmente secondo le coltivazioni tipiche del luogo.
All’esterno vi è un deposito di circa 4 mq. protetto da una grande quercia , ben tenuto come ripostiglio casalingo . La strada comunale di collegamento di questi trulli asserve altre abitazioni limitrofe, delle quali alcune sono abitate da sempre. Questa strada vicinale incrocia con la Locorotondo – Cisternino , e si pone al confine della provincia di Bari e di Brindisi, e dista 3,5 km. da Cisternino
PREZZO € 200.000,00

Per ogni comunicazione o chiarimento, scrivici, saremo lieti di venirti incontro

<- Torna indietro |